Le domande più importanti all'inizio della ricerca immobiliare sono: Di cosa ho bisogno, quanto capitale posso investire e quanto dovrebbe essere alta la rendita immobiliare? Questi fattori sono determinanti per la ricerca di un immobile in Sicilia. Lo sforzo è spesso sottovalutato. Siamo lieti di aiutarvi nella giusta pianificazione per la ricerca della vostra villa, casa, appartamento o proprietà in Sicilia. I seguenti punti forniscono un valido aiuto in tal senso.
Contenuto
L'acquisto di un immobile è sempre accompagnato da emozioni. Questo è fantastico, ma bisogna essere prudenti quando l'entusiasmo offusca i sensi. È importante rimanere concentrati.
Un criterio da considerare a cui non si può rinunciare è: la posizione! Da ciò deriva la qualità della vita e, soprattutto, il valore della proprietà. Fortunatamente, in Sicilia si possono trovare molte proprietà in bellissime località. Saremo lieti di consigliarvi.
Oltre alla posizione, anche le infrastrutture svolgono un ruolo importante. I collegamenti di trasporto, le strutture per lo shopping, l'assistenza sanitaria sono solo alcuni dei criteri che dovrebbero essere considerati. Una proprietà che sia collegata in modo ottimale e che si trovi in una posizione tranquilla è sicuramente più ricercata rispetto ad altre. Tenete conto di questo quando stabilite il vostro budget.
La rendita proveniente da un acquisto immobiliare è l'obiettivo principale quando si vuole investire sugli immobili sia nel caso in cui si intende rivenderlo o semplicemente affittarlo. Quando si affitta, si può scegliere di affittare la proprietà alla gente del posto e avere una rendita fissa annuale, o ai turisti come casa vacanza.
Il ritorno più bello, naturalmente, è quello di utilizzare la proprietà per se stessi e godersi cosi le delizie culinarie, il sole e la vista sul mare della Sicilia, ma lasciamo a voi la decisione.
Vogliamo rendere la vostra ricerca il più semplice possibile, per questo abbiamo segnato tutte le proprietà disponibili in Sicilia sulla seguente mappa. Cliccate su un marcatore presente nella mappa e l'elenco degli immobili vi mostrerà quello corrispondente. Funziona anche al contrario. Cliccate su una proprietà e il marcatore corrispondente nella mappa sarà evidenziato.
Se cliccate (attivate) il pulsante Modalità Radar nella sezione Filtro, nella lista delle proprietà verranno visualizzate solo le proprietà i cui marcatori sono visibili sulla mappa.
Inoltre, è possibile ordinare le proprietà per categorie come proprietà di lusso, casa, appartamento e terreno, oltre a reimpostare i filtri e riportare la mappa allo stato iniziale.