Villa rustica con piscina, situata in una posizione unica. Immersa nel verde e con una bellissima vista sul bellissimo mare della Sicilia.

  •  220 m²
  •  4
  •  4
  •  1

Santa Lucia del Mela, Messina, Sicilia, Italia

Aria condizionata

Altre immobili del tipo Villa

Ecco le coordinate da inserire nel navigatore:

  • Latidude: 38.130645040900
  • Longitude: 15.312068760395

Villa in Sicilia con piscina privata, qui potrai godere un panorama fantastico.

In questa villa con piscina regnano sovrane privacy e tranquillità. La struttura è situata lontano dal caos cittadino, incastonata in una verde montagna dalla quale si possono ammirare romantici tramonti.La villa comprende una proprietà di 24 acri dove è possibile fare escursioni in mezzo alla natura.

La piscina e la vasca idromassaggio vi regaleranno momenti di relax e rinfrescheranno le calde giornate d'estate. La sera, potrete godere di splendidi tramonti sul mare e sulle isole Eolie.

La Villa è un ottimo investimento, sopratutto per chi ama la natura e necessità di grandi spazi all'aperto.

La villa al suo interno si compone di: 2 camere da letto e 2 camere per bambini con 4 bagni, un ampio soggiorno con camino e 2 cucine.

Topografia

La villa si trova a un'altitudine di 500 metri nelle montagne sopra il piccolo villaggio di Santa Lucia del Mela, sulla costa settentrionale della Sicilia, a 38 km a ovest di Messina.

A Santa Lucia di Mela troverete tutto per l'uso quotidiano e molte attrazioni, come l'ex castello, che è ora utilizzato come monastero per il pellegrinaggio della "Madonna della Neve".

A pochi km troverete la bellissima Milazzo e sempre nelle vicinanze, l'imponente Santuario di Tindari e la Riserva Naturale di Laghetti di Marinello.

Giardino
Fuori 
2 x Camera da letto
1 ° piano 
2 x Camera per bambini
1 ° piano 
1 x Cucina abitabile
Piano terra 
1 x Cucina
Piano terra 
1 x Soggiorno / sala da pranzo
4 x Bagno