Immobili Villa Avalon

Villa di lusso, immersa in un giardino all'inglese, con piscina privata e meravigliosa vista sul mare della Sicilia. Ottimo investimento.

Villa in Sicilia

 950.000,00 € 250 m² 7.500 m² 3
Acquedolci, Messina, Sicilia, Italia

Caratteristiche della proprietà

  • Piscina
More properties in Sicily of the type Villa

Ecco le coordinate da inserire nel tuo navigatore GPS

  • Latidude: 38.048270606172
  • Longitude: 14.582573622465

villa di lusso con piscina e meravigliosa vista mare

questa  meravigliosa villa è situata appena sopra dal centro di Acquedolci, deliziosa città della Sicilia. Da qui potrete godere una bellissima vista sul mare e dei meravigliosi tramonti. La struttura è circondata da un ampio giardino con prato all'inglese dove è stata realizzata una piscina per rinfrescare le vostre giornate estive. Il giardino presenta lettini e sdraio qui potrete rilassarvi circondati dal verde . A  soli 2 km di distanza potrete fare un tuffo nelle acque cristalline e prendere il sole sulla spiaggia sabbiosa. 

La villa ha un piano terra è un seminterrato. Al piano terra si trova un ampio salone ben illuminato dotato di camino che rende la villa una sistemazione ideale per chi vorrebbe fare le vacanze in Sicilia d' inverno. Proseguendo troveremo la cucina dotata di ogni confort e  rivestita con bellissime piastrelle di ceramica tipica siciliana, adiacente alla cucina c'è la sala da pranzo dove consumare i vostri pasti. Sullo stesso piano, ci sono tre ampie camere da letto, tutte ben illuminate e due bagni di cui uno per gli ospiti.

Una piccola scala, ci conduce verso il seminterrato dove troverete un'altra camera da letto e un bagno.

All'esterno, davanti la casa, una bellissima terrazza vista mare dove potrete gustare i vostri pasti e una bellissima cucina esterna dotata anche di barbecue.

La villa Avalon è un ottimo investimento, rappresenta la giusta soluzione per chi ama la tranquillità ma anche il mare.

Topografia

 Acquedolci è una splendida cittadina della Sicilia, qui c'è un castello medievale completamente ricostruito nel corso del tempo. Oltre al castello potrete visitare la grotta di San Teodoro, che dista solo circa 500 metri da Villa Avalon. Questa grotta risale a 200.000 anni fa, qui  troverete oggetti risalenti all'età della pietra.Degno di nota è il ritrovamento degli scheletri di 4 uomini e tre donne, tra cui lo scheletro della più antica donna siciliana.

Vicino la villa si trova il Parco Nazionale dei Nebrodi che offre una varietà di sentieri escursionistici lungo bellissimi laghi e affiiorimenti rocciosi. Gli arabi un tempo chiamavano l'area dei Nebrodi "un'isola sull'isola", per i suoi torrenti e la sua vasta vegetazione.

L'autostrada è nelle vicinanze, ideale per raggiungere la città di Cefalù o di Messina ma in alcuni casi potrebbe risultare fastidiosa nelle giornate di traffico.

1 x Cucina
Piano terra 
1 x Sala da pranzo
Piano terra 
1 x Bagno per gli ospiti
Piano terra 
1 x Bagno
Piano terra 
3 x Camera da letto
Piano terra 
1 x Camera da letto
Seminterrato 
1 x Bagno
Seminterrato 
Giardino
Fuori 
Terrazza
Fuori 
Cucina
Fuori