Immobili Borgo U' Carrozzo

Struttura completamente ristrutturata, situata nelle colline di Rodì Milici, e nello stesso tempo vicinissima al mare. Ideale per le famiglie.

Casa in Sicilia

 499.000,00 € 245 m² 305 m² 11
Rodi Milici, Messina, Sicilia, ItaliaMore properties in Sicily of the type Casa

Ecco le coordinate da inserire nel navigatore

  • Latidude: 38.104830821181
  • Longitude: 15.170601010323

Otto proprietà in stile rustico costruite sulla collina di Rodì Milici piccolo borgo della Sicilia

L'intera struttura è composta da otto case autonome tra di loro e  si trova in una piccola strada tranquilla, alla periferia di Rodi Milici. La struttura è stata completamente ristrutturata e l'arredamento in stile rustico rispecchia un po' la cultura siciliana. Da qui, a soli dieci minuti di macchina potrete raggiungere spiagge sabbiose e il bellissimo mare cristallino. Vicino casa spostandovi a piedi, raggiungerete bar ristoranti e pizzerie. Rodì Milici è un paesino molto tranquillo, piccolo e ben curato, dotato di tutti i servizi principali raggiungibili facilmente a piedi. La caratteristica di questo piccolo borgo è la sua posizione, infatti chi acquista questa struttura potrà vivere in collina in mezzo alla natura e nello stesso tempo a soli dieci minuti, trovarsi in spiaggia o tra la confusione delle più grandi città limitrofe. Ognuno di questi  piccole otto casette sono così formate: appena si entra giungiamo nel salone dove troveremo anche una cucina aperta realizzata in mattoni .

Il pavimento in tutta la casa è fatto di piastrelle di terracotta, che, creano una bellissima combinazione con le piastrelle colorate sul muro della cucina, i muri in pietra e la stufa in ferro battuto conferiscono a tutta la casa un tocco mediterraneo. Al primo piano troverete un bagno dove non potrete non notate quanta attenzione è stata messa per curare i  dettagli. Accanto al bagno c'è la romantica camera da letto in stile country con letto matrimoniale e piccolo balcone veneziano.

Al secondo piano, c'è una stanza dove leggere o semplicemente per rilassarsi. In questa stanza troverete anche la lavatrice e un lavandino. Da qui si accede alla terrazza sul tetto, dove si possono vedere le bellissime  montagne alberate. Durante il giorno su questa comoda terrazza privata si può prendere il sole e la sera sedersi romanticamente sotto il cielo stellato e guardare le luci scintillanti dei villaggi limitrofi.

L'intera casa è rinfrescata in estate e riscaldata in inverno da tre condizionatori. Infine sul retro della casa si trova il Cortile (60 mq) (cortile interno) - qui si può grigliare insieme o semplicemente rilassarsi.

Topografia

In questo piccolo borgo, non troverai maestose cattedrali oppure musei pieni di visitatori, ma solo tre chiese tutte belle e diverse tra di loro. Agli angoli delle strade non troverai i negozi che vendono i souvenir e non troverai neppure le grandi vie piene di boutique di lusso dove poter fare shopping. 

Rodì Milici offre di più!

È un villaggio siciliano, pulito ed ordinato dove tutti si conoscono. Qui scoprirai i sapori e le tradizioni siciliani. La vita qui è molto rilassante, le giornate sembrano più lunghe e avrai l'impressione di avere più ore da dedicare alle tue passioni ai tuoi hobby. Questo borgo è la soluzione perfetta per chi vuole rifugiarsi dallo stress cittadino. a pochi minuti di auto troverai grandi città, dove potrai fare compere, andare al mare ecc...e poi la sera rifugiarti in questo piccolo villaggio, la tua oasi di pace.

Sono presenti tutti i servizi necessari e sono tutti raggiungibili a piedi. Questa casa rappresenta l'investimento ideale per chi vuole creare una famiglia, per chi vuole crescere i propri figli fuori all'aperto e non dentro un' appartamento davanti la tv.

A soli dici minuti di macchina troverete il mare e Terme Vigliatore. A venti minuti di macchina la bellissima Milazzo e sempre nelle vicinanze Barcellona P.G..Sempre a pochi chilometri potrete raggiungere il santuario di Tindari e la riserva naturale di Laghetti di Marinello.

1 x Cucina
Piano terra 
1 x Soggiorno
Piano terra